fbpx
Servizio Clienti Diretto +39 340 73 42 311
info@ivista.it C.so Margherita, 32 - Terranova da Sibari (CS)

Chi sono

Dietro iVista ci sono io, Salvatore Rago

Sono nato in una famiglia che si occupa di porte e finestre da oltre 25 anni. Sono entrato in azienda quando ero adolescente, negli anni la passione per questo lavoro e la volontà di farlo nel miglior modo possibile, mi ha portato a studiare e frequentare corsi di formazione riconosciuti in materia di involucro edilizio.
Salvatore Rago

Chi sono

FAQ Image

01.Serramentista 3.0

Mi reputo un serramentista 3.0, e a differenza di molti altri, non mi limito solo a prendere misure ed elaborare preventivi, ma metto a disposizione del cliente e del progettista tutto il mio know-how in materia, per garantire soluzioni sempre innovative, personalizzate e altamente performanti.

02.Esperienza formativa

L'esperienza formativa più completa e significativa è stata quella con l’agenzia Casa Clima, ente strumentale della provincia di Bolzano, che certifica abitazioni che offrono un elevato comfort termico- acustico, utilizzando materiali nel pieno rispetto dell’ambiente.

03.Perchè scegliere me?

Quasi nessun serramentista, prima di stilare un preventivo, si sofferma sul perchè hai bisogno di nuove finestre, ovvero sui problemi reali che vuoi risolvere con l'acquisto di nuovi serramenti. Ti farò vivere un'esperienza di acquisto rendendoti parte attiva del progetto.

04.Scopri il curriculum e perchè posso garantirti tutto questo

Il Gruppo iVista

Antonio Rago

Capo di Produzione
Serramentista dal 1985

Santino

Tecnico di Produzione
Serramentista dal 2003

Ettore

Addetto alla posa in opera ed assistenza.
Serramentista dal 2008

Perché scegliere iVista?

Non affidarti ai venditori

Perché la maggior parte dei miei colleghi sono di fatto dei “venditori”, che hanno come unico obbiettivo quello di venderti i loro prodotti, senza tenere conto delle tue reali necessità.

Non guardare solo il prezzo

Perché probabilmente ci si è affidati a persone sbagliate, attratti esclusivamente dal prezzo più basso.

Attenzione al montaggio

Perché, i serramenti che hai acquistato, pur essendo costosi e di alta qualità, sono stati montati in “modo tradizionale”, senza un’adeguata progettazione della posa in opera.

Sconto in fattura 50%

X