Ecco,
una volta finito il lavoro, ti ringrazio e come si suol dire, “chi si è visto si è visto”! Un’ulteriore fase che tanti, tantissimi miei colleghi dimenticano spesso è infatti l’assistenza post vendita.
Come ti ho già detto diverse volte, l’acquisto di serramenti non è come acquistare un automobile, i serramenti sono beni durevoli che si acquistano forse una volta sola nella vita.
Come ogni bene anche i serramenti hanno bisogno di manutenzione, e ricorda che questo è un aspetto a a cui prestare attenzione se vogliamo farli durare in eterno.
Il Sistema iVista prevede un servizio assicurativo chiamato kasko infissi, trattasi di manutenzione ordinaria e straordinaria ben strutturato, che sarà gratuito per i primi treanni dopo di che diventerà a pagamento con costi veramente irrisori.
Sarà mia cura spiegarti l’assicurazione kasko infissi nel tuo Piano dei Lavori.