fbpx
Servizio Clienti Diretto +39 340 73 42 311
info@ivista.it C.so Margherita, 32 - Terranova da Sibari (CS)

Posa in opera – iVista

POSA iVista PER IL MASSIMO COMFORT ABITATIVO

Sai cosa vuol dire  “posa in opera”?

La posa in opera consiste nell’installazione e nel montaggio della tua finestra, e rappresenta l’operazione più importante per la riuscita complessiva del lavoro.

Sicuramente i miei colleghi ti avranno proposto e parlato a lungo del serramento super performante, della “marca x” , delle varie prestazioni che questo offre, e magari ti hanno anche detto che puoi aprire la finestra comodamente con lo smartphone seduto sul tuo divano.

Ma dimmi, ti hanno mai minimamente accennato di come hanno intenzione di posare in opera queste super finestre?

Posso garantirti che una volta posato in opera, anche un serramento debitamente marcato, presenta un significativo peggioramento se le operazioni di posa vengono fatte in maniera sbagliata.

Questo perché mentre negli ultimi anni i serramenti sono diventati veri e propri congegni tecnologici, pari quasi a dei sottomarini in termini di isolamento, la posa in opera, al contrario, è rimasta indietro di 20 anni.

Solo perchè “l’abbiamo fatto sempre cosi”, continuano ad utilizzare tecniche tradizionali e materiali ormai obsoleti, come schiuma e silicone.

SISTEMA DI POSA iVISTA

La posa in opera incide più del 80% sulle performance di un serramento e sulla garanzia di un lavoro definitivo che duri nel tempo. Per ciò affidarsi solo a posatori qualificati, che ti garantiscono una posa a regola d’arte, significa “investimento sicuro”.

Quindi, come fare a riconoscere una posa qualificata?

 

Progettazione della posa in opera

Cura del dettaglio e personalizzazione

Solo posatori interni qualificati

RICORDA:

L’errore più grave che puoi commettere nella scelta delle tue nuove finestre, è pensare che per avere finestre durature e isolanti, basti semplicemente sceglierne una più performante. La verità è che una finestra performante, montata male, non sarà mai veramente efficiente!

Oltre a scegliere le tue finestre non trascurare la posa in opera, perché è quella che fa la differenza!
La posa in opera incide più del
80% sulla riuscita complessiva del lavoro.

RICEVI LA GUIDA GRATUITA PER SCEGLIERE I TUOI SERRAMENTI.

Che si tratti di ristrutturare una vecchia abitazione o dar vita alla casa dei tuoi sogni, i clienti solitamente non hanno un’idea chiara di quale tipologia di serramento fa al caso loro. In questa guida ti offrirò una panoramica completa per fornirti gli strumenti per poter valutare da solo un lavoro a regola d’arte.

Sconto in fattura 50%

X