Il piano dei lavori

Prendendo in considerazione la prima fase di analisi, dopo aver individuato le tue reali esigenze, sono pronto per andare al sodo.

Inizio a creare contenuti per farti capire se affidarti realmente a me per l’acquisto delle tue nuove finestre o andare altrove!

Ognuno di noi quando deve acquistare qualcosa ha un bisogno quasi fisiologico di richiedere due o piu preventivi, ovvero  sentire piu “campane”, come si suol dire. Bene, ti garantisco che mentre tutti gli altri miei colleghi senza aver fatto un minimo di sopralluogo e sicuramente senza averti chiesto le giuste domande per capire di cosa realmente hai bisogno ti consegneranno un preventivo pieno di cifre, codici di normative, spessori, quote e numeri che serviranno solo a confonderti e ad impressionarti!

Io ti offrirò gratuitamente Il mio piano dei lavori, che si differenzia completamente dal classico e semplice preventivo, poco parlante e poco intuitivo.

Il Piano dei Lavori sarà una guida vera e propria fatta di almeno 25 pagine create ad hoc, che parleranno di te, dei tuoi gusti e delle tue esigenze, ti aiuterà a comprendere quali sono i rischi di un lavoro fatto male e  i privilegi di avere finestre davvero performanti che durino nel tempo.

Se sarai disposto a leggere tutto di un fiato il piano dei lavori capirai che Il preventivo lo fa chi vende finestre, io vendo soluzioni a problemi specifici!