CHI SONO

iVista non è uno pseudonimo, ma il frutto di tutte le competenze acquisite in materia d’involucro edilizio in anni di lavoro e formazione, da una persona in carne ed ossa.

Dietro iVista, ci sono io, Salvatore Rago.

Sono nato in una famiglia che si occupa di porte e finestre da oltre 25 anni. Sono entrato in azienda quando ero adolescente, negli anni la passione per questo lavoro e la volontà di farlo nel miglior modo possibile, mi ha portato a  studiare e frequentare corsi di formazione riconosciuti in materia di involucro edilizio. 

L'esperienza formativa più completa e significativa è stata quella con l’agenzia Casa Clima, ente strumentale della provincia di Bolzano, che certifica abitazioni che offrono un elevato comfort termico- acustico, utilizzando materiali nel pieno rispetto dell’ambiente.

Mi reputo un serramentista 3.0, e a differenza di molti altri, non mi limito solo a prendere misure ed elaborare preventivi, ma metto a disposizione del cliente e del progettista tutto il mio know-how in materia, per garantire soluzioni sempre innovative, personalizzate e altamente performanti.

FAI UNA SCELTA CONSAPEVOLE

La maggior parte delle persone che deve acquistare nuove finestre, solitamente visita vari showroom, collezionando diversi preventivi, per cercare la soluzione giusta e non spendere soldi inutilmente.

Spesso però, tutto ciò si traduce soltanto in un'ulteriore confusione, perché non ci si sente realmente supportati dal venditore e non si capisce a pieno il significato di  preventivi pieni di numeri e codici incomprensibili per i non addetti ai lavori.

"Il mio lavoro è migliorare la vita dei miei clienti assicurando soluzioni dal massimo comfort abitativo".
corso consulente qualificato
NON SCEGLIERE UN SERRAMENTISTA QUALUNQUE!
Sò che può sembrarti strano, ma oggi, sempre più spesso, vengo contattato per risolvere soprattutto problemi di muffa e infiltrazioni di acqua e aria in case dove i serramenti sono stati sostituiti da poco.

Sai perché succede questo?

a) Perché la maggior parte dei miei colleghi sono di fatto dei "venditori", che hanno come unico obbiettivo quello di venderti i loro prodotti, senza tenere conto delle tue reali necessità.

b) Perché probabilmente ci si è affidati a persone sbagliate, attratti esclusivamente dal prezzo più basso.

c) Perché, i serramenti che hai acquistato, pur essendo costosi e di alta qualità, sono stati montati in "modo tradizionale", senza un'adeguata progettazione della posa in opera.

Una finestra non è un soprammobile, per essere performante deve essere posata in modo corretto. Non trascurara la posa in opera, poichè incide più del 80% sulla riuscita complessiva del lavoro!

PERCHE' SCEGLIERE ME?

Quasi nessun serramentista, prima di stilare un preventivo, si sofferma sul PERCHE’ hai bisogno di nuove finestre,ovvero sui problemi reali che vuoi risolvere con l’acquisto di nuovi serramenti.

Se vuoi un lavoro che duri nel tempo e non vanifichi il tuo investimento, non affidarti ad un serramentista qualunque a cui interessa solo portare a casa il lavoro, senza considerare minimamente le tue reali problematiche, ma a dei professionisti, che partono da una corretta analisi preliminare. 

AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA QUALIFICATO

Come un buon chirurgo non opera mai i suoi pazienti senza averli prima visitatiprima di inviarti un qualsiasi preventivo vengo a casa tua per un rilievo dettagliato e per discutere insieme a te del tipo di serramento attuale, e dei  problemi che hai da risolvere.

Solo così posso garantirti un  un intervento a regola d’arte, senza sorprese in corso d’opera. Ecco perché io non mi limito solo a vendere una finestra performante, come fanno tutti,  ma vado a riqualificare l'intero foro finestra progettando nei dettagli la posa in opera.

s

COSA NON FACCIO

Non faccio preventivi e consulenze on-line, oggi tanto di moda! Il mio obbiettivo non è quello di vendere finestre, ma capire le reali esigenze di ogni singolo cliente e fornire  soluzioni specifiche ai suoi problemi.
s

COSA NON FACCIO

A differenza di molti miei colleghi, non mi limito a consigliarti una finestra piuttosto che un'altra, nè darti semplicemente "un prezzo", ma delle soluzioni, studiando ed elaborando un Piano dei lavori "specifico" per la tua casa. Mi occuperò di ogni aspetto, dalla progettazione del sistema fino ad una posa in opera "a regola d'arte" e su misura

Z

COSA POSSO FARE PER TE

Se devi acquistare le nuove finestre, ma non sai da dove iniziare, posso seguirti con la mia azienda, dalla scelta alla progettazione, fino alla posa in opera. 

Il mio principale obbiettivo è dare veramente valore alle abitazioni dei miei clienti, trovando soluzioni innovative  e progettate ad hoc per ogni singolo caso.